top of page

DIDATTICA

PERCHÈ STUDIARE CON ME?

DICONO DI ME...

Metodo d'insegnamento collaudato negli ormai circa dieci anni di insegnamento

Lezioni adatte a tutti i livelli, dal principiante al chitarrista esperto

Dispense e video in HD  fornite dall'insegnate, con possibilità anche di registrare la lezione (per la didattica online)

"Gianni è un insegnante estremamente preparato e paziente. Mia figlia ha seguito per un paio d'anni le sue lezioni di chitarra ed ha imparato velocemente e con grandi soddisfazioni. È una persona estremamente educata e gentile ed ama molto il suo lavoro e questo traspare in tutte le sue lezioni. Mi sento di consigliarlo sia dal punto di vista professionale sia da quello umano."

Cinzia

Programma didattico adhoc per venire in contro alle diverse esigenze di ogni allievo

Approccio alla chitarra moderna

Approccio alla chitarra moderna

COPERTINALIBROGIANNI fronte.jpg

Disponibili su Amazon

"Insegnante molto preparato sulla materia.

Oltretutto brillante e simpatico cosa importante per non avere lezioni pesanti o noiose. Fin dalla prima lezione mi sono trovato subito a mio agio.

Grazie a lui ho fatto grandi passi in avanti.

Consigliatissimo!"

Mauro

Mauro

"Sono stato seguito dal maestro Fanelli partendo da zero, e devo dire che alla fine del percorso ero in grado di suonare molti brani (tirandoli giù ad orecchio), ma soprattutto di comprendere ciò che suonavo e soprattutto il 'perché' eseguivo quelle determinate note. Le sue lezioni spaziano a 360° nella musica, dalla teoria alla pratica e data la sua esperienza il percorso diventa molto personalizzato in base alle proprie esigenze. Detto questo è un piacere fare lezione con lui perché, oltre ad essere molto preparato, è un maestro molto paziente e meticoloso che segue ogni singolo movimento aiutandoti a migliorare costantemente ed in modo rapido ed efficiente."

​

Daniel

Disponibile per lezioni online e dal vivo

teacher_PNG90.png

"Gianni ha insegnato chitarra per due anni a mio figlio Davide (terza/quarta elementare) e per un anno anche a me, che avevo smesso di suonare da anni.

Ero alla ricerca di un maestro che avesse delle ottime basi teoriche e formali, ma che sapesse anche insegnare diversi generi musicali (blues, hard rock, metal ecc...)

Gianni ha rappresentato benissimo entrambe le cose: ha dato a Davide delle basi molto solide (teoria, solfeggio, ma anche ritmica e pezzi moderni), che gli hanno poi permesso di affrontare a testa alta i successivi anni di studio e, cosa più importante, gli ha lasciato l'interesse per la musica e la voglia di continuare.

Per me è stato un grandissimo supporto, e mi ha aiutato non solo a togliere la ruggine e a progredire, ma anche a riscoprire la passione e la voglia di suonare che negli anni avevo dovuto mettere da parte."

​

Michele

©2024 GIANNI FANELLI

bottom of page